Archery Talk Forum banner

1 - 15 of 15 Posts

·
Registered
2,576 Posts
Io invece sono italiano, e non posso che apprezzare i gestori di questo forum per aver dato modo anche a noi di scrivere un po' nella nostra lingua anche qui.

Vittorio Frangilli :thumbs_up

·
Registered
4,515 Posts
Io suono oriundi, ma il mio Italiano non e buono per scribere, meglio per parlare... :eek:

·
Registered
27 Posts
ma non siamo poi cosi' pochi....

Non riesco a credere che gli italici che leggono questo forum sono cosi' pochi.
Ho imparato piu' qui che da tutte le disussioni da bar fatte nelle varie compagnie..... :eek:
Fadax e' italiano e con Vittorio, che saluto, siamo sicuramente in tre.
E gli altri ?????

Ciao

·
Registered
129 Posts
Io ci sono,
e come Vottorio contento e lusingato di questa opportunità.
Vero è che per farti leggere dovrai comunque sempre scrivere nella lingua madre del Forum.
Qui al massimo ci leggeremo tra di noi e qualche oriundo che ricorda la lingua.
Comunque molto contento.
zorro

·
Registered
129 Posts
bis said:
e bravo zorro, ti trovo anche qui :smile:
Ciao Bis, se mi conosci, mi piacerebbe sapere anche io chi sei..

ciao

·
Registered
24 Posts
a parte scrivere sui forum italiani .. capitera' sicuramente che ci si incontri in qualche gara anche se io tiro OL.

ciao

·
Registered
153 Posts
Italiano in California

Salve a tutti,
io sono romano e vivo a San Francisco, Cali. Ovviamente parlo inglese ed italiano. Salve a tutti, italiani e non...

·
Registered
129 Posts
trad_in_cali said:
Salve a tutti,
io sono romano e vivo a San Francisco, Cali. Ovviamente parlo inglese ed italiano. Salve a tutti, italiani e non...

bello parlare con italiani che vivono lì.
spero di venirci presto, almeno in vacanza.
a parte una toccata e fuga a Buffalo, sono 39 anni che sogno gli States.
invidio un pò chi ci è riuscito
ciao

·
Registered
153 Posts
Se mai venite quaggiu' (o quassu')...

ci sono dei posti molto belli per tirare con l'arco. Vi porto io.
Datemi un pochino di anticipo... e ci si diverte!
ciao

·
Registered
129 Posts
ci conto.

·
Registered
129 Posts
Ho appena ricevuto una campionatura corposa di alette VaneTec Vmax, di tre misure differenti, 1,8” 2,3” e 4”, sufficienti per tutto il 2006….sono contento.
Queste alette di nuova concezione, sono state create considerando alcune ottime caratteristiche di altre alette molto più conosciute, unendole tutte assieme.
Il materiale è molto simile a quello delle FF (FlexFlech), la base è invece molto simile a quello delle AAE (Arizona) come la gamma colori, la base inoltre ha quel trattamento pronto all’uso sia di AAE sia di Duravanes, dalle Duravanes hanno preso il profilo basso e quindi aerodinamicamente molto valido.
In sostanza hanno tutte quelle caratteristiche che normalmente ci fanno preferire una aletta piuttosto di un'altra (durata, facilità di incollaggio, colore, disegno).
Non le ho ancora potute pesare, ma l’azienda dice che anche lì sono vincenti.
Le “Competition” Super Spine Vanes, inoltre, hanno anche stampato il loro bel logo, fatto tra l’altro molto bene perché le alette non sono deformate dallo stesso, come invece succede su altri modelli.
Con queste prerogative credo che faranno presto parlare di loro e gli eventuali importatori nostrani non si pentiranno certo dell’acquisto.
Non ultimo, da poco hanno già un testimonial d’eccezione…..Cousin!

1 - 15 of 15 Posts